Esercizio: testo su tracciato

Ehi buenos días gentes,

Oggi parleremo di Adobe Illustrator, abbiamo creato un lavoro con questo software.

Illustrator è un software che permette di costruire immagini vettoriali attraverso forme geometriche o attraverso degli strumenti di tracciatura fondamentali per ritoccare con le dita o con un pennino.
I lavori più sviluppati attraverso illustrato sono: costruzione di loghi, prodotti pubblicitari (biglietti da visita, scritte, cartellonistica) o anche layout per siti web.

Inizialmente la prof ci ha dato delle immagini di personaggi di cartoni animati. Io ho scelto l'immagine di Jerry il topolino simpatico. Come nella foto di fianco.
E per ottenere lo stesso risultato i materiali erano la penna, livelli e testo.


I risultato finale è questo..

Il lavoro qua sotto è fatto dalla mia compagna di classe  Giulia poiché io ero assente nei giorni in cui si stava facendo questo lavoro quindi non ho potuto farlo



Commenti

Post più popolari