Video amatoriale- Casa del mantegna, Riprese

EHIII!! Bentornati nel mio mondo Gispy!
Oggi parliamo del videoclip creato per la casa del mantegna..
Dove ci avevano chiesto di fare una foto o un video su un nuovo concorso intitolato ''La Scuola Per Me''.
Su per com'è la scuola per noi. In questo lavoro ci siamo divisi in tre gruppi. Io ero in gruppo con Martina, Anita, Doha, Annalisa e Giulia( se cliccate i nomi trovate le loro pagine).
Dove io sono la protagonista! Si tratta di un video che rappresenta la nostra giornata scolastica che dura da 4 anni.. Dove il mio pensiero parla con una voce stridula e si stufa ma davanti alle persone si mostra in alcuni casi indifferente e in altri ride..
Praticamente la prima scena parla del entrare o no a scuola.. e anche se prova ad andare via entra per le compagne. La seconda scena tratta della verifica dimenticata, invece, la terza scena tratta del bullismo scherzoso tra compagne di banco (nel video HANNO esagerato ahahah) e infine l'ultima scena tratta dell'uscita della scuola tutta felice.
Abbiamo montato con Adobe Premiere.. la nostra prima volta con questo software. E che dire me l'ha sono cavata.
Ho fatto una specie di StoryBoard sulle scene fatte nel video.
Storyboard 1
Storyboard 1.2

Storyboard 2
Storyboard 3
Storyboard 4
















Commenti

Post più popolari