Il mio VideoClip Musicale



Ehii, bentornati in questo nuovo post...
In questo post parleremo del mio video clip musicale..
Ho scelto 'IO VAGABONDO' dei Nomadi.
Questa è una canzone anni '70 e in qui anni era esplosa una ribellione sociale dove i cantanti interpretano una persona che è giovane adulta, dove vuole andare via dalla famiglia, per rendersi indipendente e libero senza soldi, ma con la speranza di avere Dio che lo accompagna nella sua strada.
Dove per il protagonista è come un nuovo percorso da adulto e non più da bambino..
E io in questa canzone mi ci ritrovo perché voglio essere indipendente e muovermi con i miei soldi senza l'aiuto dei genitori.. Ma ovviamente mancano ancora 2 anni... uff
L'ho scelta perché tratta all'indipendenza, della libertà che in qui anni non si poteva avere e in questi anni non è facile avere.. poichè non si trova facilmente lavoro e tante persone si fanno aiutare dai loro genitori.
All'interno del VideoClip ho usato parole importanti conseguite da fotografie.. con un movimento leggero per seguire la canzone...
Nel VideoClip ho usato foto simpatiche per "divertire" chi guarda e negli spazi di sottofondo ho messo persone femminili che ascoltano dolcemente la musica, per ricordare la felicità che trasmette la musica. Ho usato solo 2 transizioni; una con la dissolvenza nera per l'inizio e la fine del video e l'altra in alcune parti la sfocatura incrociata..
Qua sotto vi mostro il mio bellissimo, stupenderrimo (non so se esiste ma vabbeh) VideoClip!


Commenti

Post più popolari