Esercizio Collage Tonalità

Buenos días gentes come va?

Oggi la prof ci ha dato da fare un altro lavoro..
Un lavoro di collage sempre sulla tonalità, il lavoro era scegliere un lavoro 2 colori totalmente diversi e a loro volta scegliere 8 foto a ciascun colore.
Per esempio 8 foto che contengono il blu o almeno il tuo colore desiderato e anche per l'altro colore.
Io ho certo l'azzurro e l'arancione... ahh e c'era da fare anche un tema su questo colore.
Il tema io l'ho pensato all'eleganza per entrambi i temi.

Dopo la scelta delle 8 foto si doveva scurire o illuminare con la tonalità giusta, o almeno la tonalità che volevi dare tu.

Adesso vi faccio vedere il mio bellissimo lavoro!
Il mio capolavoro si chiama 'BFO' per una scelta specifica,
B sta per BLUE, F sta per FRIEND, O sta per ORANGE. Lo so che sono un genio, non ringraziatemi ahah

'BFO'(BLUE FRIEND ORANGE)

Commenti

Post più popolari