Dallo scatto al layout




Ehii buènos dìas!!

Oggi parleremo del passaggio dagli scatti che abbiamo fatto ai vari layout.

Noi abbiamo affrontato tre tematiche che sono:


  • Il reportage fotografico sul mercato
  • La fotografia di moda
  • Il reportage fotografico urbano
e con queste tre tematiche abbiamo affrontato tre layout diversi:
  • L'interno di una rivista, dove si parlava del mercato
  • Una pagina web, dove esponevi tre foto della moda
  • Un manifesto, dove pubblicizzavi una mostra fotografica urbana.
Per farvi capire meglio, vi faccio vedere le mie foto sui layout (tanto le tre tematiche le avete gia viste nei precedenti post)



WHY WE LOVE IT?
Questo è l'interno di una rivista, 
qui a sinistra c'è la prima di pagina e sotto il seguito della prima pagina.



PIANTE, AMICI,MANTOVA!












 
SPORTS BRAND
Questa invece è la pagina web sullo sport, ho usato la mia fantasia per creare questa bellezza..ahahah












AAA; Ahi Ahi Ahi
Questo invece è il manifesto, per la fotografia urbana molto sexy.
Ho usato le polaroid per raffigurare gli scatti molto belli che ho fatto. ahahah

Commenti

Post più popolari