Locandina OpenDay

Ehi ehi ehi....bentornati!
Continuiamo con il BLOG!
Oggi parliamo delle locandine che abbiamo fatto per l'openday.

La consegna era di creare qualcosa di innovativo e invitante per attirare i ragazzini della terza media.
Sia del Carlo d'Arco sia dell'Isabella d'Este.
Il mio progetto del Carlo d'Arco era uno delle scelte.. Un consiglio, se lo fai a casa salva in molti formati.. Perchè ho perso l'opportunità di vedere il mio lavoro attaccato davanti alla scuola. Perchè il mio progetto era molto bello e semplice, ma almeno l'altra è carina quindi tutto sommato ci sta.

Parlando dei miei progetti.. Il primo progetto del Carlo d'Arco è molto semplice, ha lo sfondo bianco..poi ho aggiunto dei colori all'inizio di ogni parola..meglio se lo vedete..


Il mio secondo progetto del Carlo d'Arco era anche esso semplice.. e sinceramente per me è il più bello. Ha dei toni contrastanti, ovviamente lo sfondo è bianco ed è composto da cerchi gialli e neri.. Guardate in basso ovviamente per capire meglio.

Il mio primo e unico progetto del Isabella d'Este è finalmente colorato. Lo sfondo è arancione e ha delle strisce color ciano per contrastare e dentro queste strisce ci sono le scritte che servono per informarsi sulla scuola.







Commenti

Post più popolari