Il sito di Gipsylook


Ehi, bentornati! Nel mio blog dei Gipsy per eccellenza. Finalmente vi parlo della mia azienda. Come sapete ho creato un azienda da zero. Un'azienda online di braccialetti, anelli e collane. E come nome gli ho dato Gipsylook. Alla fine come ogni nostro percorso dobbiamo creare un layout del sito web. E io come non potevo non farlo giallo! La mia vita è gialla, quindi di conseguenza anche i mie progetti.
Ho messo metà schermata gialla e metà bianca (perchè ammetto che troppo giallo da agli occhi), e ho scelto uno slogan semplice ma allo stesso che rappresentasse l'azienda e i prodotti creati
Sotto vedete il layout del sito e se cliccate su Gipsylook <- Potete andare sul sito direttamente. E ho in mente di creare molti bei effetti quindi aggiornatevi (;


Commenti

Post più popolari